Linea Kin Cationic Lifting System

l metodo KIN CATIONIC LIFTING SYSTEM che grazie al suo protocollo di utilizzo ed ai prodotti altamente professionali utilizzati lo rendono unico ed esclusivo.

KIN CATIONIC MASK

KIN NO CONTRACTION CREAM

KIN INTENSIVE LIFTING SERUM

KIN CATIONIC MASK
Il meccanismo d’azione di Kincationicmask è l’osmosi. Le sostanze presenti nel torrente ematico o nei tessuti vengono fatte “uscire” grazie al legame con le molecole presenti nell’ argilla. In modo naturale Kincationicmask rimuove i radicali liberi sia dalla pelle che dal microcircolo cutaneo realizzando così un’anti-age profonda. 02-linea-kin-lifting-systemIn questo modo si ottiene una depurazione e una contemporanea disintossicazione esterna ed interna grazie all’eliminazione dei cationi dannosi. Infine Kincationicmask deterge la cute ridandole lucentezza ed elasticità, riduce le macchie dell’età (proprietà de-cheratinizzanti) e protegge la pelle dall’azione dannosa di agenti esterni (smog, fumo, vapori).Kincationicmask agisce contro i Radicali liberi dell’Ossigeno(ROS) responsabili dell’invecchiamento: il 34% dei ROS sono rimossi dal letto vascolare con una sola applicazione esterna.Inoltre i cationi presenti sulla sua superficie (ioni Ca++) vengono scambiati con altri ioni di carica uguale presenti nel flusso ematico. Questo fenomeno permette di sostituire ioni “buoni” come il calcio (bioregolatore di molti processi metabolici), rilasciati poi nel circolo sanguigno, con ioni “cattivi” come per esempio il potassio K+ (elemento tanto importante quanto pericoloso dato che l’organismo tollera solo piccole variazioni della sua concentrazione ematica) e l’idrogeno H+ (che acidifica il sangue) i quali aderiscono alla superficie della resina e vengono eliminati con essa.
Accanto alla potente azione anti-age Kincationicmask abbina un’efficacia “estetica”:
• Aumento del microcircolo e quindi maggiore lucentezza della pelle.
• Detersione profonda.
• Ringiovanimento cutaneo.
• Desquamazione degli strati superiori della pelle.
• Maggiore permeabilizzazione della pelle.

KIN NO CONTRACTION CREAM

Kin no contraction cream e’una crema distensiva antirughe a base di un principio attivo altamente selezionato l’”Esapeptide - 3”.
Il principio attivo dell'Esapeptide -3 utilizzato come antirughe rappresenta una scoperta estremamente positiva basata su studi scientifici e i risultati ottenuti hanno confermato la validità del meccanismo biochimico proposto.
Il meccanismo molecolare nell'invecchiamento del viso è direttamente collegato ai cambiamenti di conformazione della tripla elica del collagene, alla degradazione dei polipeptidi di elastina e al disordine dell'impacchettamento della matrice lipidica della pelle.
La costante applicazione di Kin no contraction cream attenua di molto la contrazione dei muscoli prevenendo la formazione delle rughe.
L’Esapeptide3 o Acetyl Hexapeptide -3 e’ una proteina sintetica.
L’Esapeptide agisce sul meccanismo biochimico della formazione delle rughe, riducendo la contrazione muscolare, interferendo con il complesso SNARE e modulando il rilascio di catecolamine.
Il complesso SNARE e’ una serie di tre proteine(Vamp, Syntaxin e SNAP-25) che e’ essenziale per
la stimolazione dei muscoli, l’esapeptide compete con la SNAP-25 per una posizione nel
complesso SNARE, tale competizione destabilizza il complesso riducendo la contrazione
muscolare.
Nel secondo meccanismo di azione la molecola regola il rilascio delle catecolamine, cio’ si traduce
in una distensione delle rughe di espressione, nonche’ una maggior compattezza e luminosità della
cute del volto.

Proprietà Kin no contraction cream:

a) Riduce la profondita’delle rughe
b) Previene l’invecchiamento della pelle.
c) Agisce sul processo biochimico della formazione delle rughe.

KIN INTENSIVE LIFTING SERUM

Kin Iintensive Lifting Serum è un siero ad azione urto contro i segni del rilassamento dell’epidermide che contribuisce, grazie al nobile principio attivo ad alta concentrazione (acido ialuronico) in esso contenuto, a riportare elasticità e tonicità alla pelle.
L’effetto tensore immediato sulle rughe, tipiche del contorno occhi e delle labbra, dona nuovo splendore e giovinezza al viso.
L'acido ialuronico è uno dei principi attivi fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo. Conferisce alla pelle quelle sue proprieta' di resistenza e mantenimento della forma.
Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi.
La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.
L' acido ialuronico chimicamente è definibile come un glicosaminoglicano dalla catena poisaccaridica non ramificata prodotta dall'aggregazione di migliaia di unità disaccaridiche formate a loro volta da residui di acido glucuronico (un derivato del glucosio) e N-acetilglucosamina.
In vivo tutti i gruppi carbossilici dell'acido glucuronico e della N-acetilglucosamina sono completamente ionizzati conferendo alla molecola di acido ialuronico elevata polarità, e di conseguenza una elevata solubilità in acqua. Grazie a questa sua proprietà l'acido ialuronico è in grado di complessarsi con moltissime molecole di acqua raggiungendo un elevato grado di idratazione.
Nella matrice amorfa di un tessuto connettivo l'acido ialuronico si occupa quindi di mantenerne il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità, poiché si dispone nello spazio in una conformazione aggregata incamerando così un notevole numero di molecole d'acqua. È anche in grado di agire come sostanza cementante e come molecola anti-urto nonché come efficiente lubrificante prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisica.

    • Dove Siamo

      Viale Europa n.30
      Ponte San Nicolò (PD)
       
    • CONTATTI

      Tel: +39 049 5465196
      Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.